Dorica Castelli estende la Promo 40

Home/Blog, Dorica Castelli/Dorica Castelli estende la Promo 40

Dorica Castelli estende la Promo 40

Gentili Clienti, il 2014 è stato un anno importante per Dorica Castelli, ricorreva il suo 40° anno di attività ed per questo motivo che lo scorso anno è nata la Promo ’40.

La Promo ’40, nasce selezionando 4 Modelli tra quelli che hanno contribuito al successo dell’Azienda, in 4 colori nelle misure standard del listino dedicato.

E’ passato già un anno dalla pubblicazione dell’articolo che promuoveva la prima Serie “Promo ’40” (Vedi qui) ed era intenzione dell’azienda cessare la promozione al 28 Febbraio 2015.

Il successo della stessa (molti di voi lo possono confermare) ha indotto la Dorica Castelli, non solo a prorogarla per un’ulteriore anno a partire dal 01 marzo 2015, ma ad estenderla a tutti i modello delle Serie LP ed LI sempre in 4 colori e nelle misure standard che troverete nel listino.

Questa grande opportunità è dimostrazione della presenza di un’Azienda che sta andando controcorrente, continuando ad investire per dare ai rivenditori gli strumenti giusti per uscire da questa ormai nota Crisi che ci attanaglia da oltre 5 anni.

La nuova proposta di Dorica Castelli vuole essere un supporto a tutti i rivenditori che hanno creduto nella sua filosofia.

A chi ancora non ne è in possesso, nella sezione Area Download troverete la copia del nuovo listino Fast 2015 che raggruppa la nuova Promo ’40 e la collezione Composit More.

Lo stesso, vi sarà consegnato in formato cartaceo al più presto possibile, compatibilmente con il giro di visite.

Il nostro ufficio è a completa disposizione per qualsiasi chiarimento. antonellogulino – rappresentanze

Da |1 Mar 2015, 18:56|Blog, Dorica Castelli|