Il Progetto

Home/Il Progetto

Il Progetto

Gentile cliente, Benvenuto!! Dopo anni di esperienza acquisita nella vendita e l’installazione di Porte e Finestre in legno, conoscendo benissimo tutte le esigenze e le problematiche del rivenditore di serramenti, legate soprattutto al settore tecnico e la gestione del cantiere, abbiamo deciso di trasformare il nostro Showroom in agenzia di Rappresentanza di Porte Interne, Finestre in legno, Finestre in legno-alluminio, Finestre in PVC, Porte blindate e Controtelai a scomparsa. Per la riuscita del nostro nuovo progetto, abbiamo visitato e selezionato Aziende con un Brand già noto a molti rivenditori, ma a questo, per fare la differenza vogliamo e dobbiamo aggiungere un Plus.

La Nostra esperienza sul campo, farà la differenza ed aiuterà il rivenditore ad aumentare il profitto 

Perchè sceglierci

Quante volte vi sarà capitato di sentire dai clienti “Ma al Brico, costa di meno”, o dall’impresa edile “Mi hanno fatto un prezzo più basso”? Bene, basta con la guerra tra poveri!! La nostra missione sarà quella di cercare di rivalutare la professionalità del rivenditore e con gli strumenti giusti alzare il target di clientela ed aumentare la marginalità.

La Sinergia con il nostro rivenditore!! Abbiamo selezionato un pacchetto di Aziende “Nuove” ed in collaborazione con il nostro rivenditore vogliamo creare un nuovo mercato. Il nostro bagaglio Tecnico/commerciale, insieme al suo, genererà una forza tale da non temere la concorrenza (soprattutto quella sleale).

Per riuscire nel nostro progetto, saremo molto attenti e severi nella selezione dei rivenditori. Il nostro rivenditore sarà quello che avrà voglia di cambiamento e soprattutto di alzare i profitti, a quel tipo di rivenditore facciamo la promessa che ce la metteremo tutta, perché quello che facciamo lo facciamo con il cuore.

Crediamo nel nostro progetto, 1°) perché abbiamo 30 anni di esperienza nella rivendita e conosciamo tutte le esigenze del rivenditore, non sarà difficile affiancarlo ed insieme raggiungere l’obiettivo. 2°) perchè con l’esperienza acquisita, abbiamo selezionato le Aziende giuste.

Le nostre Competenze

Conoscenza del mercato 80%
Competenze Commerciali 90%
Competenze Tecniche 95%
Consulenza 90%

Il Team

Antonello Gulino
Antonello GulinoAmministratore Unico
Nasco professionalmente nel 1977 in una bottega di falegnameria come apprendista…..Continua >>
Marco Bentivegna
Marco BentivegnaResponsabile Tecnico
Nasce professionalmente nel 1995 come addetto alle vendite presso una rivendita di porte e finestre….

I Nostri Partner

Altre Pagine