Invisible – la Basculante Rasomuro

Home/Blog, De Nardi/Invisible – la Basculante Rasomuro

Il mercato odierno è molto attento alle nuove tendenze , gli Architetti ed i progettisti sono alla ricerca di materiali nuovi per arricchire i propri progetti e renderli sempre più singolari.

De Nardi S.p.A., Azienda Leader nel settore Basculanti in acciaioBasculanti in legno e Basculanti in PVC, propone in Anteprima assoluta  Invisible – la Basculante Rasomuro.

Essa si inserisce nel contesto in modo assolutamente minimalista senza alterare la facciata architettonica; Invisible diventa cosí parte integrante della vostra abitazione.

Disponibile in versione manuale e motorizzata, anche non debordante e coibentata.

CARATTERISTICHE TECNICHE

La struttura della basculante è realizzata nel tradizionale e collaudato modello Special; sui montanti e traversa vengono applicati dei pannelli in rete zincata elettrosaldata con maglia da 50 x 25 mm e filo da 2 mm.

I pannelli saranno poi raccordati alla parete e inglobati nell’intonaco grezzo, garantendo una perfetta continuità della facciata.

Il manto è composto da un pannello di okoumè ss 15 mm, sopra il quale vengono incollati, tramite apposita colla strutturale, dei pannelli di polistirolo da “cappottino” con spessore 30 mm.; successivamente verrà data la classica mano di rasante, singola o doppia, per predisporre la futura applicazione della finitura muraria.

Siamo a disposizione per quasiasi ulteriore delucidazione..

antonellogulino – rappresentanze

Da |28 ottobre 2014, 18:59|Blog, De Nardi|