Porte filomuro battente e scorrevoli

Home/Blog, Ironflex/Porte filomuro battente e scorrevoli

Slide Articolo Filomuro

CONTROTELAI PER PORTE SCORREVOLI SENZA STIPITE

Abbandonando gli stipiti in legno con cornici coprifilo, la soluzione senza stipiti permette di fare scomparire le ante nella parete. La porta sembra così uscire da una fessura del muro e scorrendo silenziosamente all’interno della parete, garantisce il massimo della discrezione unito all’eleganza della semplicità.

• Il controtelaio è completato da 2 distanziali ad innesto necessari per la posa.

cop_SS

PORTA A BATTENTE FILOMURO

Senzastipiti è un modo diverso di proporre le porte filomuro battente, ispirate alle tendenze minimaliste moderne, consenteno di ottenere continuità con le pareti integrandosi con il muro.

Adatto sia per pareti in muratura che per cartongesso la porta è completa e il telaio in alluminio che la sostiene sostituisce il tradizionale falso telaio in legno.

cop_SS_battente

SPORTELLI A BATTENTE

Un passaggio segreto minimizzato dall’opacità della pittura murale, una cassetta di sicurezza celata dietro uno sportello ricoperto dall’immagine ipnotica di un rivestimento, l’apertura invisibile per un vano tecnico di un caminetto o di un climatizzatore, sono il motivo per cui vengono scelti questi prodotti in ogni tipologia di ambientazione.

Adatti sia per pareti in muratura che per cartongesso gli sportelli sono completi sia di telaio che di battente per essere utilizzati come dei veri e propri armadi

sportelli

La Produzione

Ultime News da Ironflex

Screen Shadowline

28 Mar 2017, 23:40|0 Commenti

Screen Shadowline - Frangisole a catena La linea frangisole dal design moderno con materiali [...]

Da |4 Mar 2014, 17:36|Blog, Ironflex|