Vinyl-V Basculante PVC

La produzione De Nardi S.p.A. è composta da: Basculanti in acciaio, Basculanti in legno, Basculanti in PVC, Basculanti Rasomuro, Porte Sezionali.

Basculanti in PVC > Vinyl > Vinyl-V

VINYL-V PRATIC PVC è la versione più recente delle basculanti a contrappesi firmate DE NARDI.

Elegante nell’estetica, solidissima nel manto, non richiede nessuna manutenzione e rimane inalterata nel tempo.
Il telaio del manto è realizzato con l’esclusivo profilo in acciaio, da 80 mm, predisposto per l’alloggiamento della guarnizione in gomma.
Nei montanti laterali in acciaio zincato è inserito un pratico sistema a contrappesi per una facile apertura senza sforzo.
Le parti metalliche sono zincate e verniciate di serie con polveri poliestere a forno, per la massima resistenza agli agenti atmosferici.
Il manto è realizzato con solidi profili in PVC, che esternamente si presentano con un disegno riproducente le venature del legno.
La perlinatura verticale (o orizzontale) può essere di 6 diversi colori ai quali viene abbinato il colore delle parti in acciaio.
La basculante PRATIC PVC può essere fornita con porta pedonale, zone a vetri, griglie di aerazione  e, per un’apertura ancora più facile, con automazione elettrica.
PRATIC PVC viene fornita completa di serratura tipo Yale con maniglia, predisposizione alla motorizzazione, sistema anticaduta contro la rottura accidentale delle funi, zanche di ancoraggio, resistenza al vento in classe II; viene consegnata già assemblata per un facile montaggio e imballata in fogli di polietilene a bolle.

MISURE
Le misure si intendono come dimensioni massimi esterne del telaio in larghezza e in altezza. Le basculanti PRATIC PVC possono essere fornite in misure fino a 550 cm. in larghezzae fino a 280 cm. in altezza.
Misura passaggio in altezza:
Misure esterno telaio – 27 cm se manuale
Misure esterno telaio – 30 cm se motorizzata

MONTAGGIO IN LUCE
Il foro muro deve essere maggiore di minimo 2 cm. in larghezza e di 1 cm. in altezza rispetto alla misura della basculante.

MONTAGGIO OLTRE LUCE
La misura esterna massima della basculante in larghezza dovrà corrispondere alla misura luce netta foro maggiorata dell’ingombro dei montanti meno 2 cm. In altezza, la maggiorazione rispetto alla luce netta foro sarà di 10 cm.

TERMINI DI CONSEGNA
I tempi di consegna indicativi, decorrenti dalla data di ricevimento dell’ordine esecutivo, sono pari a 30 giorni lavorativi.

Siamo a disposizione per quasiasi ulteriore delucidazione..

antonellogulino – rappresentanze